ecate Inserito: 8 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2015 buon giorno a tutti isolando la scheda T con dal circuito il tv parte con l'audio regolare .poi ho attaccato all'uscita scheda alimentatore + 5 v presente un carico fittizio per 1,3 A e continua a funzionare per constatare se eroga corrente il circuito.si potrebbe dedurre che l'alimentazione funziona e che devo trovare un'altra T con , che pensate?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 8 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2015 scusate ma mi e' venuto un dubbio se ci devono essere o no delle tensioni in uscita da atre 2 basette dell'alimentatore anche in condizione di T- con tolta i cui valori non ci sono scritti sopra essendo identficati con (VS-VA-VG-)con uno schema dell'alimentatore del tv (DYP_42W3 ; BN44_00204A)se lo trvassi sarebbe sicuramente utile.poi detto questo ogni intervento e' super gradito.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 18 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 tutto a posto e' in prova, sostituiti 2 mosfet che permettono adesso la presenza di VS E di VAciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 (modificato) ,dopo il necessario periodo di bruciatura riporta l'intervento in guasti tv risolti Modificato: 18 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 26 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2015 ciao , ok fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 13 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2016 purtroppo si presenta di nuovo il guasto e questa volta non funziona il video perche' spento mentre l'audio e' regolare. alle misure ho all'alimentatore: pcf 400v vs 208 va 54 vg 14 verso la t.con: ----------5,3 v ps-on 0,5 v vs-on 3,3v std 5 v -13 v la scheda e' bn44-00204a = dyp-42w3 cosa si potrebbe pensare o fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 14 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2016 ho provato a inserire tv esterna attaccata a presa scart e funziona tutto , quindi e' da escludere l'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 18 aprile 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2016 appena accesa si illumina per 10 secondi con righe verticali colorate e poi si spegne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati