Luigirossi407 Inserito: 9 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2015 Buongiorno a tutti ! Sono nuovo del forum . Mi è capitato in un mio impianto che sto facendo che si auto inserisca da solo a orari non uguali senza che io abbia inserito timer o auto inserimenti . Vi è mai capitato ? Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 9 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 Controlla se c'è qualche timer e l'autoinserimento programmati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 9 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 mi è capitato con alien 2.0 inseriva lo scenario 1 quando gli pareva aggiornata e risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 9 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 dai una controllata anche alle zone che non siano tipo "commutazione" o "inseguimento" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 Luigi, per risposte più precise dovresti dire la versione di centrale e delle periferiche che stai usando.Poi dire il problema su che aree o scenari si verifica, e se il problema che esponi si è manifestato subito al primo invio di programmazione o dopo in seguito a modifiche della programmazione stessa.Può sembrare insignificante quello che dico ma ti assicuro che non è così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigirossi407 Inserita: 10 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 Allora il problema l ho avuto da subito!! Allora centrale una 5-15 , mi accende sia lo scenario 1 che il 2 ( ho solo questi due scenari ) a degli orari casuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 luigi come ti ha detto panter dovresti informarci sul firmware centrale e firmware tastiera e modello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigirossi407 Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 Firmware della centrale 6.0 , la tastiera onestamente non lo so che firmware abbia però è un alien modello piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 11 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 se accedi alle impostazioni (settings) e poi alien in alto troverai la versione firmware di tastiera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigirossi407 Inserita: 23 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 Tastiera cambiata da 4 giorni ed è tornato tutto a posto !! Grazie dei consigli ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati