gixy Inserito: 9 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2015 Buongiorno,ho su banco una 515 (firm.6) con tastiera Alien/S e Nexus/G.Il mio problema riguarda l'attivazione del "risponditore GSM", in pratica non ne vuole sapere di attivare la voce del menu nella tastiera.Con un codice master entro in Menu -> Attivazioni -> Risponditore GSM -> ESEGUI e poi ON per abilitarloesco e rientro nello stesso menù e la voce è disattivata... ovviamente non risponde alle chiamate in ingresso su GSM (la linea PSTN funziona regolarmente).Però non effettua nemmeno le chiamate in uscita su allarme, mentre esegue i comandi sms e chiamata.Sarà un problema del Nexus?Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdelli Inserita: 9 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 Sbaglio o serve la smartlogos?sicuramente sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 9 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2015 non sbagli senza smatrlogos niente vocale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gixy Inserita: 10 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 Scusate non l'avevo scritto, la SmartLogos c'è.Ho provato il Nexus su un altro impianto e funziona... non riesco a capire dove sia il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mario Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 Ciao, usa l'emulazione della Joy dalla Alien S e riattiva il risponditote GSM, fammi sapere.......Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 gixy non ho ancora capito se non hai il vocale ma il risponditore risponde o il telefono continua a squillare perché come ti ha appena detto andrea il risponditore gsm da alien (e non so il perché) non si attiva con la versione 6 di centrale invece da concept o joy si quindi dovresti provare ad emulare ma non ricordo se l'operazione va a buon fine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 11 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 Confermo, su Alien il risponditore gsm memorizza l'attivazione del risponditore gsn solo da Emulazione Joy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gixy Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 @enrib: il risponditore non ne voleva sapere di agganciare la chiamata vocale, sebbene rispondesse ai comandi chiamata. Grazie a voi tutti, da emulazione joy ho attivato il risponditore GSM!Restava invece il problema della mancata chiamata su allarme, sebbene fosse presente l'icona sulla tastiera e la scrittura nel log dell'evento di "Telefonata in corso".Dico restava perché ho provato a cambiare sim (da tim a vodafone) e le telefonate su allarme ora vanno.Grazie 1000.Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati