Mariohornet Inserito: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2015 Buonasera a tutti,Sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto. Il mio abituale manutentore dell'impianto termico mi ha caldamente consigliato di sostituire la mia vecchia Baxi con una Farel (ex Prima) camera stagna modello Fiesta 24F. Non sono riuscito a reperire nessuna informazione riguardo a questa caldaia. Si tratta di un buon prodotto? Ringrazio tutti in anticipo. Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 mai sentitasostituire baxi per farel? perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariohornet Inserita: 10 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 (modificato) La Baxi ha 10 anni e non funziona più bene. Sono perplesso.. Possibile che nessuno la conosca? . http://www.primasistemi.com/prodotti-gasatmosferico-fiestaNF.htm Modificato: 10 settembre 2015 da Mariohornet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 11 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 ho gia visto la caldaia postata da te ma con un altro nome....non mi sembrano niente di che.se hai il tecnico baxi fatti rimettere una baxi,e comunque 10 anni non sono poi molti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariohornet Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 (modificato) Grazie bl4st3r per l'aiuto. Insomma mi spaccia una berlina media per una Ferrari. Al prezzo di una Ferrari. Ci penserò bene. Buon lavoro. Modificato: 11 settembre 2015 da Mariohornet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati