personaggio Inserito: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2015 Ciao a tutti, ho sostituito 6 lampadine dicroiche 12v con altrettanti LED 5w 12v su 6 faretti con trafo 220>12v incorporato in ogni faretto su due binari alimentati a 220v.Ora su ogni binario con 3 faretti, 2 funzionano e solo uno lampeggia su uno sull'altro è spento, rimettendo la dicroica funzionano regolari....Non essendo proprio il mio chiedo qualche consiglio grazie.Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrofonico Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 Non ci ho capito molto, ma per binari cosa intendi? I cavi d'acciaio sospesi che vengono alimentati a 12v e ci si attaccano i faretti tra un cavo e l'altro? E li hai alimentati in 230??? Ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 Ciao, forse ho scritto male. Sono due binari al cui interno scorre la 220v, no cavi d'acciaio che sono a 12v, e dove incastri i faretti con relativo supporto, ogni faretto ha un trasformatore 220>12...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmarino Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 Sembrerebbe il driver del led ad essere difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati