Vai al contenuto
PLC Forum

sharp 40 le 810 che non si accende e lampeggia "strano"

Messaggi consigliati

Inserito:

Saluti a voi

stesso problema con un 40 le 810 ho cambiato i fotoaccoppiatori ma non riparte 

quello che è cambiato e' il lampeggio della v rovesciata premendo menù sul telecomando ne fa 2 lunghi e 5 corti ma non so cosa voglia dire non ho il manuale 

aiuto 

Inserita: (modificato)

Prova a raffreddare l'area dove ci sono gli optoaccoppiatori con spray refrigerante anche nel mio caso faceva due lampeggi e raffreddando PC7703 funzionava per un paio di minuti. Leggi il mio post modello Lc-46Le810E.

Modificato: da Alteo
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato perchè,oltre che essere vietato dal regolamento,crea solamente confusione con le risposte.

Quindi ora prosegui solo qui.

Inserita:

saluti a tutti 

ho uno sharp quatron  40le 810 che non si accende più la spia lampeggia due volte lungo 

ho sostituito i fotoaccoppiatori  ma comunque non si accende e premendo menu sul telecomando lampeggia due volte lungo e 5 brevi .

il manuale non è più disponibile e non so cosa fare

vi prego aiuto

grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

service manual, premi get manual appena appare al posto di processing

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ma non ha modo di riscaldarsi perchè non si accende proprio

5 mesi fa ho avuto lo stesso problema ed in assistenza dopo tre mesi lo hanno riparato  ma la durata è stata breve 

secondo me (visto l'aspetto della scheda più datata del resto dei componenti del mio tv) hanno sostituito la mia scheda alim. con una usata

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho unito le due discussioni in quanto riguardavano lo stesso apparecchio e problema.Continua qui senza aprirne di nuove

• 4 years later...
Inserita:

Saluti a voi

stesso problema con un 40 le 810 ho cambiato i fotoaccoppiatori ma non riparte 

quello che è cambiato e' il lampeggio della v rovesciata premendo menù sul telecomando ne fa 2 lunghi e 5 corti ma non so cosa voglia dire non ho il manuale 

aiuto 

Ciao, ho lo stesso identico problema con un SHARP - LC-46LE810E. Ho cambiato i fotoaccoppiatori e mi fa questo stesso codice di errore. La cosa strana è che i fotoaccoppiatori originali non erano tutti uguali: uno era un cosmo 817 e tre erano pc 123.

Alla fine silvan non dice se ha risolto il problema...

Grazie per l'aiuto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vietato accodarsi come recita il regolamento

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...