silvan58 Inserito: 4 settembre 2015 Segnala Inserito: 4 settembre 2015 Saluti a voistesso problema con un 40 le 810 ho cambiato i fotoaccoppiatori ma non riparte quello che è cambiato e' il lampeggio della v rovesciata premendo menù sul telecomando ne fa 2 lunghi e 5 corti ma non so cosa voglia dire non ho il manuale aiuto
Alteo Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Inserita: 4 settembre 2015 (modificato) Prova a raffreddare l'area dove ci sono gli optoaccoppiatori con spray refrigerante anche nel mio caso faceva due lampeggi e raffreddando PC7703 funzionava per un paio di minuti. Leggi il mio post modello Lc-46Le810E. Modificato: 4 settembre 2015 da Alteo
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Inserita: 4 settembre 2015 Ciao e benvenuto.Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato perchè,oltre che essere vietato dal regolamento,crea solamente confusione con le risposte.Quindi ora prosegui solo qui.
silvan58 Inserita: 10 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2015 saluti a tutti ho uno sharp quatron 40le 810 che non si accende più la spia lampeggia due volte lungo ho sostituito i fotoaccoppiatori ma comunque non si accende e premendo menu sul telecomando lampeggia due volte lungo e 5 brevi .il manuale non è più disponibile e non so cosa farevi prego aiutograzie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Inserita: 10 settembre 2015 (modificato) service manual, premi get manual appena appare al posto di processing Modificato: 10 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
silvan58 Inserita: 10 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2015 ma non ha modo di riscaldarsi perchè non si accende proprio5 mesi fa ho avuto lo stesso problema ed in assistenza dopo tre mesi lo hanno riparato ma la durata è stata breve secondo me (visto l'aspetto della scheda più datata del resto dei componenti del mio tv) hanno sostituito la mia scheda alim. con una usata
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Inserita: 10 settembre 2015 ho unito le due discussioni in quanto riguardavano lo stesso apparecchio e problema.Continua qui senza aprirne di nuove
Braga70 Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 Saluti a voi stesso problema con un 40 le 810 ho cambiato i fotoaccoppiatori ma non riparte quello che è cambiato e' il lampeggio della v rovesciata premendo menù sul telecomando ne fa 2 lunghi e 5 corti ma non so cosa voglia dire non ho il manuale aiuto Ciao, ho lo stesso identico problema con un SHARP - LC-46LE810E. Ho cambiato i fotoaccoppiatori e mi fa questo stesso codice di errore. La cosa strana è che i fotoaccoppiatori originali non erano tutti uguali: uno era un cosmo 817 e tre erano pc 123. Alla fine silvan non dice se ha risolto il problema... Grazie per l'aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 vietato accodarsi come recita il regolamento
Messaggi consigliati