moderat Inserito: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2015 Buongiorno, sono nuovo del forum e spero di essere nel posto giusto, non sono un professionista, ma cercavo un chiarimento..Scusate la banalità della domanda, ma io al momento ho tre termostati in tre ambienti: sala, bagno, camera.Vorrei sostituire uno di questi termostati con un crono termostato, ma la cosa che non ho capito (e ho cercato di documentarmi..) è: se installo un cronotermostato in sala, quando questo si spegne, mi spegne la caldaia e quindi anche bagno e camera, o regola solo la temperatura dell'ambiente in cui è installato?Grazie,Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 Il funzionamento resta il medesimo che già hai. Normalmente il termostato in sala spegne la sala, quello in bagno il bagno, quello in camera in camera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moderat Inserita: 10 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 (modificato) Quindi se metto due cronotermostati (uno in sala e uno in bagno) con impostazioni diverse, non ci sono problemi?L'impresa che sta seguendo la ristrutturazione insiste che il cronotermostato è 'globale', e spenge proprio l'impianto... Modificato: 10 settembre 2015 da moderat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simuffa Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 L'impresa che sta seguendo la ristrutturazione insiste che il cronotermostato è 'globale', e spenge proprio l'impianto... allora spegne l'impianto.. dipende da come la ditta realizza l'impianto e da come l'impianto idraulico è strutturato.Se loro sostengono questo è così, perchè dovrebbero mentire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...