Roberto Olivi Inserito: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2015 Saluti a tutti. Ho questo tv in riparazione, difetto: si accende e spegne quasi subito in continuazione mostrando il logo di apertura.Se a qualcuno di questo prestigioso forum mi puo' aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Olivi Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 Questo difetto l'ho risolto in parte. aime', purtroppo queste accenzioni ripetute sono causate dal pannello LED.sono arrivato a questa conclusione forzando l'avvio dell'alimentatore con un diodo in parallelo al fotoaccoppiatore di stanBay,l'immagine e' venuta ma un settore quello in basso allo schermo si accende parzialmente non a tutta luminosita'.Tuttavia se il cliente si accontenta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 non è il pannello ma la stringa dei led difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Olivi Inserita: 12 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2015 Grazie sig.Riccardo per la precisazione,in tutti i casi rimane così.Per me e' gia' un grande risultato arrivare al guasto con certezza.Saluti sig.Riccardo alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2015 grazie per il sig. ma qui siamo tutti amici e ci si dà del tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Olivi Inserita: 13 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2015 Ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati