SmemoM11 Inserito: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2015 due miei clienti hanno sostituito le vecchie sim perchè scadute con delle nuove sim e il modulo GSM non riconosce più le sim mentre se inserisco una vecchia sim funziona regolarmente. aggiornando il firmware si risolve il problema? vi è già capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2015 ma cosa centra il firmware , smemo hai riavviato il nexus scollegando il positivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 La sim è stata tolta a nexus disalimentato, è stato riavviato più volte ma con le nuove sim non va mentre se inserisco una vecchia sim funziona regolarmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gixy Inserita: 11 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 confermo il problema... a me è capitato con un paio di tim vecchie però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 hai risolto aggiornando il firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gixy Inserita: 11 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2015 No il firmware (l'ultimo 3.01) non ha risolto il problema, ho dovuto cambiare sim! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itony Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 Avevi disabilitato la richiesta del Pin su quella sim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acnide Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 buona sera, a me succede con una nuova scheda fastweb.... è una mini sim, ma nonostante abbia usato un adattatore non va lo stesso..... pin disabilitato.... mi dice operatore non riconosciuto!!!! vi è capitato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dueppitiscali.it Inserita: 20 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2015 Salve sono fresco fresco del forum sono un installatore, istallo INIM da diverso tempo il problema della sim è capitato anche a me! spesso ho risolto con lo staccare il positivo sul nexsus per una trentina di secondi inserire la minisim mettere la centrale in servizio ricollegare il positivo e lasciare la centrale per un paio di minuti in servizio ma l'altro ieri la cosa non mi è riuscita anche dopo vari aggiornamenti del sistema alla versione 5.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrew65 Inserita: 27 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2015 a me è capitato ed in alcuni casi ,specialmente con i vecchi nexus , ho messo uno spessore per fare in modo che la sim aderisca bene ai pin di connessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dueppitiscali.it Inserita: 28 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2015 grazie per l'idea dello spessore sinceramente non ci avevo pensato proverò sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati