etza87 Inserito: 10 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2015 Ciao a tutti,ho avuto in problema con la mia TV Philips 32PFL3008H/12 dopo un temporale, inserendo la spina nenache il LED si accendava. Indgando un po ho trovato un diodo in corto sulla scheda di alimentazione ( VESTEL 17IPS19-5P in particolare il diodo D318) sostituiti tutti e tre i diodi mi trovo i 12.20 V. Riconetto la scheda alla TV e magicamente il LED si accende in attesa dell'ON dal telecomando (vedo il logo philiphs sullo schermo se pluggo il power). Appena pigio il comando di power l'alimentatore cade e la tv si spegne, prova a riavviarsi ma cade di nuovo, si sente un ronzio dal TR200 e quando cade cessa per poi riprovare a partire.Qualcuno ha idea su dove andare ad investigare per trovare il problema ??Vi ringrazio in anticipoCiaoAlex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2015 (modificato) si accende in attesa dell'ON dal telecomando (vedo il logo philiphs sullo schermo se pluggo il power).Cosa vuol dire 'sta cosa? Cosa fai? Plugghi? Non puoi usare termini in italiano? Non si capisce bene la sequenza delle prove puoi rispiegarla? Posta se puoi la sigla o la foto bella chiara (luce del sole, fronte retro) della scheda alimentazione. Modificato: 22 settembre 2015 da davp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati