tato Inserito: 20 marzo 2005 Segnala Inserito: 20 marzo 2005 Ragazzi chi mi puo' aiutare a trovare un software che scompatta un file .ARQ creato da un backup fatto su un sistema Simens DCS ?!!!!Aiutatemi xfavore mi serve
nickbeca Inserita: 23 marzo 2005 Segnala Inserita: 23 marzo 2005 dall'esperienza che mi sono fatto negli anni con CUBE prima (così si chiamava prima lo SCADA) e SIMATIC-IT poi ti posso dire che:- nelle vecchie versioni di Cube 2.03.xx bastava rinominare il file in zip e il gioco era fatto, ma nelle verisoni nuove, 3.01.xx in poi, non funziona!- mi sento di dirti che è necessario ripristinarlo con i tool dello scada SIMATIC-IT domanda:a cosa ti serve scompattare un file .arq se non hai lo SCADA??? ciaoPS eventualmente scrivimi e te lo posso scompattare io!
tato Inserita: 23 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2005 non ho la chiave di sviluppo e Simens ritarda cn l'intervento e mi serve confrontare il backup scompattato cn quello della stazione Me lo scompatteresti tu mifaresti un grande favore dimmi cosa devo fare ok?Grazie grazie tante ciao
Messaggi consigliati