Vai al contenuto
PLC Forum

Saeco odea go

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono nuovo del forum. Questa è la prima volta che scrivo, ma arrivo subito al dunque. Come si legge dal titolo ho da poco più di 2 anni la macchina del caffè "odea go" Saeco. In garanzia poco prima della scadenza della stessa mi hanno sostituito la valvola termostatica perché lampeggiava la spia verde e non funzionava la macchinetta. A distanza di circa 1 mese, garanzia scaduta si ripresenta il problema e il CAT mi ha sostituito a mie spese la predetta valvola termostatica. La settimana scorsa dopo circa 2 mesi di buon funzionamento riecco ripresentarsi il solito problema. Ma ora a differenza delle precedenti volte il CAT mi dice che sarebbe opportuno sostituire oltre alla valvola termostatica anche la scheda elettronica. Sinceramente la spesa è troppo esosa per le mie tasche quindi chiedo un consiglio a chiunque abbia o sappia più di me sull'argomento e in particolare sulla macchinetta da caffè SAECO MOD. ODEA GO. Sicuro di un vostro aiuto anticipatamente ringrazio 

Inserita: (modificato)

Salve a tutti, vi aggiorno sulla mia odea go saeco: il cat mi ha consigliato di sostituire la "scheda di potenza". Sapreste dirmi qualche sito  per acquistarla e qualche dritta su come sostituirla e se bisogna resettare l'intera elettronica della macchinetta del caffè?  Grazie a tutti

Modificato: da Uragano11