kathon Inserito: 11 settembre 2015 Segnala Inserito: 11 settembre 2015 (modificato) ciao a tuttiho il seguente problema con la mia caldaia modello come da titolo, viene fuori acqua calda dai sanitari solo posizionando il selettore di funzionamento su riscaldamento, i termosifoni sono spenti perche il crono termostato con queste temperature ancora non li attiva.pensavo alla valvola a tre vie, la mia domanda e se riesco a revisionarla semplicemente togliendo l'alberino di comando e il coperchio della valvola stessa o sono costretto per forza a tirarla giu? Modificato: 11 settembre 2015 da kathon
kaotik Inserita: 11 settembre 2015 Segnala Inserita: 11 settembre 2015 sostituisci la membrana, sonta solo il coperchio con le 5 viti a croce con l'esterno a esagono
kathon Inserita: 11 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2015 scusa se chiedo spiegazione ma cerco solo di capire, quando apro l'acqua sanitaria il pistoncino spinge completamente l'alberino, se fosse la membrana non si fermerebbe prima? e che legame c'è con il selettore in posizione riscaldamento?
kaotik Inserita: 11 settembre 2015 Segnala Inserita: 11 settembre 2015 ma il bilancere schiacca il micro dalla parte opposta?
bludario77 Inserita: 11 settembre 2015 Segnala Inserita: 11 settembre 2015 Se funziona lasciando il selettore sul riscaldamento col termostato basso allora non credo sia un problema di membrana sanitaria
bludario77 Inserita: 11 settembre 2015 Segnala Inserita: 11 settembre 2015 Lascialo girato tutto l'anno su riscaldamento e sei a posto,tanto hai il termostato ambiente.
kaotik Inserita: 11 settembre 2015 Segnala Inserita: 11 settembre 2015 può darsi che sia rotto il selettore funzione
Messaggi consigliati