Vai al contenuto
PLC Forum

windows update si avvia da solo e consuma tutta la memoria

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve,vi sottopongo un quesito:adesso funziona benissimo ma mi succede che quando metto in update win7 pro il consumo di

memoria diventa eccessivo,la cpu schizza a 100,l'h.d. non smette di girare...devo interrompere il WUAU SERV nel task manager

e tutto torna normale.sono alla 2a formattazione perché pensavo ad un virus,ma il fenomeno si ripete quando cerco ev.aggiornamenti

per Windows. ho letto che si può disabilitare winupdate dai servizi ma così mi dice di riattivarlo...cosa può provocare

tanto scompiglio? il mio p.c. è un IBM thinkpad r50e,1gb ram,1proc.intel celeron 1,40ghz,29,7gb h.d. .ecco,adesso sta funzionando benissimo,download da paura,pagine web come scheggie...cosa je pija??? grazie a tutti per l'attenzione.

p.s.:update è settato che scarica aggiornamenti ma decido io se installarli.

Modificato: da Gabriele Riva

Inserita: (modificato)

update è settato che scarica aggiornamenti ma decido io se installarli.

caso mai impostalo : verifica la disponibilità di aggiornamenti ma consenti se scaricarli ed installarli

perché se hai formattato , sai quanti  update devi fare.

Poi con quel pc non puoi pretendere che durante gli update sia una scheggia.

Modificato: da mik21
Inserita:

Che Window update si avvia da solo è normale e, giusto se vuoi aggiornare il SO,  però se tu hai settato  "scarica e poi decido.. ' lui scarica e ...... la CPU a tutta birra.

Inserita:

è vero,pero' non mostra l'icona update nella barra delle applicazioni,poi la cpu torna anche al5%,è la memoria che resta a palla.

da notare che basta aprire winupdate per scatenare l'inferno digitale! ....

Inserita:

vero anche che il pc è datato,ma dovevate vederlo quando funzionava,con i complimenti degli amici in possesso di

macchine 4 volte piu'potenti. tutto nasce quando decido di installare "boot racer"per le mie prove di booting,mi sono

trovato il file wincap.exe in programmi e funzionalita' senza mai averlo richiesto!

Inserita:

ho letto che in questo file puo' infilarsi di tutto...chi ne sa qualcosa divulghi,Please.

Inserita:

forse è perché è Domenica,forse perché Nessuno è competente davvero intorno a questo problema.

paperone 

Casimiro Sarluca
Inserita:

O forse perché chi ha letto i tuoi post non ha una risposta da darti.

Sollecitare risposte non è consono allo spirito del forum, si perché si tratta di forum libero e non un centro di assistenza (che se ne contatti uno probabile che potrà darti una risposta).

Detto questo, se hai pazienza di aspettare una risposta qui, forse un giorno l'avrai.

Inserita:

molto vero,gent.Casimiro.sai la fretta spesso e'nemica,bisogna saperla controllare...e' che uno ,in rete ,si aspetta chissa'

quale rapidita',ma dietro le macchine ci sono gli uomini e allora...buon lavoro a tutti.