riccardovaccaro Inserito: 11 settembre 2015 Segnala Inserito: 11 settembre 2015 Ciao a tutti ho un progetto composto da 2 CPU 1212C e un OP. Il progetto è stato fatto direttamente con la V13. La settimana scorsa ho aggiornato al SP1, ho aggiornato e ricompilato il progetto e ora mi trovo di dover ricaricare il tutto nelle CPU. I DB saranno reinizializzati ?. Se si: come posso ovviare ?.Grazie e ciao Riccardo
enricojester1 Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 se hai caricato i valori istantanei a valori di avvio non dovresti aver problemiquando carichi tutto da capo i valori delle db vengono settati a valori di avvio
riccardovaccaro Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2015 Ciao Enrico grazie per la risposta: in pratica dovrei fare uno snapshot quindi salvare i valori dello stesso come valore di start. Il tutto per ogni DB ?.Esiste una funzione per farlo in automatico per tutti i DB ?Ciao e grazie
enricojester1 Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 metti online i db dopodiché tramite comandi rapidi fai trasferisci valori di controllo a istantanea e da istantanea a valori di avvio Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-E986
Messaggi consigliati