Roberto Olivi Inserito: 12 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2015 Trovato spento. IC F9222L del power supply in corto circuito.ho sostituito l'integrato e ralativa resistenza di protezione da 0,33 hom ed e' ripartito,dopo circa 3 ore che funzionava bene si e' spentonon ripartendo piu' ho fatto un sacco di controlli: solo il 5 volt funziona che va alla scheda madre il 12 volt ed il 24 volt assenti anche staccando le connessionidell' inverter e main. non parte.Avere schema del power mi sarebbe d'aiuto.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2015 codice scheda BN44....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Olivi Inserita: 13 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2015 E' la BN44 00158A,dall'ultimo controllo ho trovato Il DM804 in corto non lo vedevo perche'in parallelo c'e'una resistenza da 0,39 hom e la resistenza RM814 da 3,2kinterotta. Non funziona ancora.Continuano a mancare il 12 V e il 24V anche staccando tutte le connessioni inverter e scheda madre,L'alta tenzione hai capi del condensatore e' fluttuante cioe' aumenta e diminuisce di una decina di volt.Grazie Riccardo dell'attenzione.Saluti Olivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2015 divertiti allora con lo schema,premi get manual appena appare al posto di processing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati