zao72 Inserito: 12 settembre 2015 Segnala Inserito: 12 settembre 2015 Salve, ho ampliato un impianto citofonico audio Biticino sprint 5 fili su una casa situata su 3 livelli.Praticamente sul 2° livello ci sono 2 cornette una in cucina e un'altra in stanza da letto io ne ho portata un'altra sul 3° livello (mansarda)mettendo in parallelo con una del 2° livello, .... funziona tutto o quasi .Ho un problema sulla serratura praticamente dal 2° livello apre dal 3°si sentel'impulso nella cornetta ed è come se non avesse la forza per aprire.E' una questione di lunghezza di cavo? (3° livello - serratura circa 40 mt)se si ho la possibilita' di risolvere in altro modo? Dimenticavo solo per una volta si e' aperta. Grazie a tutti.
dnmeza Inserita: 12 settembre 2015 Segnala Inserita: 12 settembre 2015 che cavo hai messo ? telefonico ?
Maurizio Colombi Inserita: 12 settembre 2015 Segnala Inserita: 12 settembre 2015 E' una questione di lunghezza di cavo?Quasi sicuramente. ho la possibilita' di risolvere in altro modo?Se hai delle coppie libere, potresti unirle e raddoppiare o triplicare la sezione del conduttore della serratura.
Messaggi consigliati