Vai al contenuto
PLC Forum


Tv-Sat e SKY


roll.59

Messaggi consigliati

Buonasera ,dovendo istallare un Tv-e Sat e SKY con protocollo SCR sono obbligato lo stesso ad installare il  partitore dedicato oppure posso mettere un semplice split a 2 uscite ???mixtivusat.thumb.jpg.62d02de1baaf4b6d605

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ,ma il problema e' che il dec di SKY anche spento continua ad alimentare l'Lnb e quindi va in conflitto con il TvSat. 

Per eliminare l'inconveniente bisogna staccare l'alimentazione del dec di Sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ,dovendo istallare un Tv-e Sat e SKY con protocollo SCR sono obbligato lo stesso ad installare il  partitore dedicato oppure posso mettere un semplice split a 2 uscite ???

ma perchè vi dovete fare prendere per il cul... ehm... in giro... se sai come funziona l' SCR saprai che va bene qualsiasi partitore purchè con passaggio CC e con f max 2300MHz!

Link al commento
Condividi su altri siti

tagliando la testa al toro..... se anche il tv sat ha la funzione SCR metti un normale partitore con passaggio cc ed iserisci nel tvsat la porta scr diversa da quella inserita in sky..... sky porta 1 e 2   tvsat porta 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu pensi che io sto prendendo in giro voi ???

assolutamente no! Penso piuttosto che hanno preso in giro te dove ti rifornisci di materiale, con la storiella del "partitore adatto"

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no! Penso piuttosto che hanno preso in giro te dove ti rifornisci di materiale, con la storiella del "partitore adatto"

 leggi qui :

.....del partitore dedicato non sono il solo a conoscerlo.......come vedi !!!!.

I miei ricambisti, non mi hanno detto nulla ,altrimenti non avrei domandato qui sul Forum.......ricordandomi della discussione.

Comunque non ho pensato :come diceva "ocram72" ,che avendo 2 dec con protocollo SCR,di potermi servire di  uno split con assegnazione di frequenze.

"Errare humanum est ..perseverare aetum diabolicum

Modificato: da roll.59
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...