Vai al contenuto
PLC Forum

Problema con i canali della Mediaset premium

Massimo Chieri

Messaggi consigliati

Salve a tutti ..il segnale è ottimo ho sempre nostro visto  tutti canali perfettamente ed un periodo adesso ..che sto avendo dei problemi con canali della premium ...effettuo una ricerca sulla frequenza e me li cerca ma il problema è che non li salva c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questa anomalia vi ringrazio in anticipo ..!

Modificato: da Massimo Chieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non li salva prorpio o i canali squadrettano?

E' un impianto singolo o sei in un condominio?Se hai più prese fa lo stesso difetto su tette le prese? Sei l' unico ad avere problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E impianto singolo 4 punti TV. Sulle prime 2 tutto ok altre 2mi fa sto problema con sti canali della premium calcio ecc

effettuo una ricerca manuale me li dà ma non li salva ..ho  fatto una prova con un decoder esterno ..mi da dei canali della premium ..e ciò dico è strano li ho sempre visti tutti perfettamente ..non voglio credere che sia un problema della TV  2su 4 ..grazie per  la risp

Link al commento
Condividi su altri siti

prov di Napoli .. Ed è un impianto passivo niente amplificatori ecc solo 4cavi derivano da questa scatoletta ..

per il resto non so dirti solo che li ho sempre visti perfettamente nella mia zona credo che il segnale sia abbastanza potente.. la media degli impianti sono costituiti da un 5punti TV ..senza amplificatori e tutto indipendenti ...vedono tutti perfettamente ..

cosa posso fare già ho effettuato diverse prove con prese cavo diretto ma il risultato sempre quale non cambia niente ...

poi ho effettuato delle ricerche manuali sul canale 52  ricerca alcuni canali del Mediaset ecc ma non lo salva .! Quindi ciò mi fa capire che lo stato del impianto non a problematiche  e comunque in ricerca mi escono ..non posso effettuare  verifiche strumentali..non posseggo di ciò.. ..lei cosa mi consiglia ..con una amplificazione riuscirei a fare qualcosa ma se la potenza e ottimale ..ciò non diventa superfluo ...

chiedo a voi ..esperti un parere al riguardo ..!!grazie Della disponibilità buona giornata ..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a spostare la tv che ti da problemi in una presa dove vedi tutto bene. Fai anche la prova inversa,cioè sposta una tv che si vede, in una di quelle prese che Dove hai problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti