enigma_40 Inserito: 13 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2015 Buonasera a tuttiho rispolverato il mio minii hi-fi Sony HCD-SD1 e sebbene funzioni posso ascoltare il sonoro solo in cuffia e non tramite le casse.Qualche idea sul guasto e se conviene la riparazione?Grazie per l'attenzione e cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 ciao, sicuro che questo apparecchio non abbia un muting sulle uscite delle casse?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma_40 Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 Ciao,scusa per l'ignoranza, ma cosa significa questo muting sulle uscite delle casse?Nelle varie funzioni da pannello (è un modello che ha anche il telecomando che purtroppo non trovo) non lo rilevo. Credo comunque che, qualora ci fosse, dovrebbe disabilitare anche l'uscita in cuffia.Grazie, comunque per l'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 è un pulsantino che ti permette di azzittire le casse, tipo il tasto mute della Tv, ma ti lascia l'uscita cuffie attiva; non conosco il tuo apparecchio, ma diversi Hi-Fi funzionano così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati