elezeta Inserito: 13 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2015 come devo programmare la smartliving per avere notifica di batteria bassa sui sensori wireless Air2?E se è di default come mi accorgo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 13 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2015 ciao elezeta salutare è educato all' inizio di una discussione.la segnalazione di batteria bassa e attiva in tastiera nella sezione guasti triangolo giallo o led dipende dalla tastiera invece se si vuole memorizzare nel registro o ricevere la segnalazione di notifica sms o chiamata da programmazione eventi ce l'evento specifico.ti consiglio che per chi istalla inim e doveroso studiare libretto utente e istallatore il forum teniamolo per consigli tecnici o guasti apparentemente strani.ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elezeta Inserita: 13 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2015 ciao elezeta salutare è educato all' inizio di una discussione l'ho sempre fatto... scusami/satemi per la frettati consiglio che per chi istalla inim e doveroso studiare libretto utente e istallatore il forum teniamolo per consigli tecnici o guasti apparentemente strani.ripassato più volte ma non ho trovato nulla del genere.Comunque grazie enrib per la disponibilità e la prontezza nelle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 Non puoi dire Elezeta che nei manuali non è indicata la segnalazione di tensione di batteria scarica che è di 2,4V, ...segnalazione che però permette al dispositivo di funzionare ancora per diversi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati