__966 Inserito: 14 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2015 Ciao a tutti, come da titolo ho un orion 14 pollici che ha la linea orizzontale bianca. Mi aiutate a capire cosa può essere? Penso sia il verticale perché a volte la linea si allarga diventando un paio di centimetri e si vede l'immagine schiacciata. Ha lo chassis tmb557a. Ho picchiettato con il manico del cacciavite sui piedini del tda ma non so. Ditemi voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 Ciao.Innanzitutto devi sempre postare almeno il modello esatto dell'apparecchio per il quale cerchi aiuto.E' forse il TV-1404SI ?Per il tuo Orion,penso possa trattarsi proprio del finale verticale. Se fosse il modello indicato da me,dovrebbe essere il TDA 8174A.Sostituiscilo senza esitazione,insieme a tutti i condensatori elettrolitici che fanno parte di quel circuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
__966 Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 Chiedo scusa per la dimenticanza il modello è TV-3789F SI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 Ciao.Perciò non c'entra nulla col modello che ho citato prima.Quindi il finale verticale è un TA 8403K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati