Vai al contenuto
PLC Forum

windows 10

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi ho testato che tia portal v13 sp1 update 4 non gira con Windows 10 sapreste dirmi se ci sarà un aggiornamento in riguardo?

Inserita:

Ciao,

di aggiornamenti ce ne saranno, quasi di sicuro, magari non nell'immediato, ma ci saranno.

Qui Dott. Cicala ha scritto che, dopo l'aggiornamento a Windows 10 da Windows 8.1, il TIA V13 gli funziona ancora ...

Inserita:

1c6c685419dd3431a965d0784cd7cc5c.jpg

bb18f3c3b1bcb5c6778279d17b31ac93.jpg

Certo che funziona! Ci lavoro da giorni sia sul plc che su hmi e incredibilmente non si è mai inchiodato:blink:

Inserita:

Ciao , penso che la nuova versione di windows sia troppo giovane per usarla in ambiente lavorativo .....  anche perché negli ultimi anni la microsoft ha sfornato sistemi operativi a dir poco abominevoli ....vedi vista e anche windows 8 non mi sembra un granché , xp e windows 7 hanno raggiunto un buon livello di affidabilità  , avevo e ho ancora un vecchio sony vaio  (avra una dozzina di anni) con installato xp pro ed e stato un ottimo acquisto ...mai un problema , sempre rapido nell'avvio del sistema operativo e delle applicazioni ( autocad , step7 , cxone ecc..ecc) logicamente non ho mai installato porcheria  e lo uso solamente con applicazioni lavorative . Negli ultimi due anni  ho lavorato con un pc con windows 8 e poi 8.1  ma non e il massimo dell'affidabilità (parere mio)   

Ad aprile visto l'ottima offerta di siemens ho acquistato il pg , windows 7 ultimate  , tia portal , step7 , ho aggiunto altri programmi tipo cxone , logiclab , wintek , pacchetto office , autocad , e altri applicativi ,  si avvia in un attimo e non mi ha ancora dato nessun tipo di problema  

Inserita: (modificato)

E ME VENIVA FUORI UN MESSAGGIO DI DRIVER MANCANTI SONO DOVUTO RITORNARE A W 8.1 CHE PER FORTUNA SI E' POTUTO  FARE

ADESSO NON RICORDO BENE MA L'ERRORE SI PRESENTAVA AL MOMENTO DI CARICARE I PROGETTI NELLE CPU

Modificato: da marmoffa