marmoffa Inserito: 14 settembre 2015 Segnala Inserito: 14 settembre 2015 ragazzi ho testato che tia portal v13 sp1 update 4 non gira con Windows 10 sapreste dirmi se ci sarà un aggiornamento in riguardo?
drugo66 Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 Ciao,di aggiornamenti ce ne saranno, quasi di sicuro, magari non nell'immediato, ma ci saranno.Qui Dott. Cicala ha scritto che, dopo l'aggiornamento a Windows 10 da Windows 8.1, il TIA V13 gli funziona ancora ...
dott.cicala Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 Certo che funziona! Ci lavoro da giorni sia sul plc che su hmi e incredibilmente non si è mai inchiodato
gpp1969 Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Inserita: 14 settembre 2015 Ciao , penso che la nuova versione di windows sia troppo giovane per usarla in ambiente lavorativo ..... anche perché negli ultimi anni la microsoft ha sfornato sistemi operativi a dir poco abominevoli ....vedi vista e anche windows 8 non mi sembra un granché , xp e windows 7 hanno raggiunto un buon livello di affidabilità , avevo e ho ancora un vecchio sony vaio (avra una dozzina di anni) con installato xp pro ed e stato un ottimo acquisto ...mai un problema , sempre rapido nell'avvio del sistema operativo e delle applicazioni ( autocad , step7 , cxone ecc..ecc) logicamente non ho mai installato porcheria e lo uso solamente con applicazioni lavorative . Negli ultimi due anni ho lavorato con un pc con windows 8 e poi 8.1 ma non e il massimo dell'affidabilità (parere mio) Ad aprile visto l'ottima offerta di siemens ho acquistato il pg , windows 7 ultimate , tia portal , step7 , ho aggiunto altri programmi tipo cxone , logiclab , wintek , pacchetto office , autocad , e altri applicativi , si avvia in un attimo e non mi ha ancora dato nessun tipo di problema
marmoffa Inserita: 15 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2015 (modificato) E ME VENIVA FUORI UN MESSAGGIO DI DRIVER MANCANTI SONO DOVUTO RITORNARE A W 8.1 CHE PER FORTUNA SI E' POTUTO FAREADESSO NON RICORDO BENE MA L'ERRORE SI PRESENTAVA AL MOMENTO DI CARICARE I PROGETTI NELLE CPU Modificato: 15 settembre 2015 da marmoffa
Messaggi consigliati