albertobr Inserito: 14 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2015 ciao, a tutti ho un piccolo problemino con un tv lcd samsung.accendendolo dopo circa un paio di minuti lo schermo diventa bianco con righe di ritraccia, l'ho aperto per sostituire i condensatori sull'alimentatore ma nulla.qualche suggerimento?invio sotto foto del difetto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 Ciao.lo schermo diventa bianco con righe di ritracciaSicuro che sia ritraccia? Su un LCD ? Semmai un flat scollato,il cavo LVDS,il modulo T-con....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 14 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2015 si fulvio ho sbagliato, nessuna ritraccia...quindi tu mi consigli a tv acceso di controllare i cavi .flat se non risolvo sostituisco la t-con.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 (modificato) e poi le ritracce erano orizzontali...comunque,battutacce a parte,non spendere soldi per la T-con,hai il pannello difettoso (soliti flex) Modificato: 15 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertobr Inserita: 16 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 riccardo se fosse un cavo .flat perche' quando spengo il tv il difetto scompare? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 Io ho dei sospetti sul solito chip AS15 o similare, ti consiglierei una prova, tieni il tv spento, scalda con il saldatore (non troppo) il chip in questione (se ci dici il modello di TCON possiamo indicarlo) poi accendi subito e verifica se si presenta subito il difetto o aspetta i soliti pochi minuti.. CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati