Nordav Inserito: 14 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2015 ciao,la mia lavastoviglie Indesit continua a rompersi, quindi direi che è giunto il momento di sostituirlaper ora credo prenderemo una Bosch (penso il modello SMV69N30EP), che dovrebbe essere sicuramente un marchio affidabile, almeno più di Indesit spero...la mia domanda è: dovendo prendere una lavastoviglie ad incasso totale, montare il pannello della cucina su una lavastoviglie di un'altra marca è complicato? Nel senso che magari i ganci che ci sono sul pannello della mia cucina non vanno bene su un altro modello/marca di lavastoviglie...mi è venuto il dubbio perché quando ci hanno cambiato la cucina e abbiamo preso la lavastoviglie, per preparare l'anta per la lavastoviglie ci avevano chiesto di che marca fosse, magari per la Indesit servono accorgimenti diversi che per una Bosch o altro marchio...i ganci per montare un pannello sono standard o per ogni marca/modello bisogna modificare il pannello in legno della cucina? nel caso spero non sia una cosa complicata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 Ciao... non c'entra la marca... ogni lavastoviglie ad incasso ha il suo kit per il montaggio del pannello anteriore decorativo...Smonti il pannello dalla tua vecchia Indesit e levi i ganci che ci sono, quando monti la nuova Bosch segui le istruzioni e usi il kit a corredo da rimontare sull'anta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nordav Inserita: 17 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nordav Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2015 lavastoviglie arrivata! purtroppo appena finito di montarla mi sono accorto che quando si apre la porta questa tocca sullo zoccolo che quindi va tagliato...pensavo di aver montato male la porta ma mi pareva di aver fatto tutto bene... infatti cercando con google leggo ora che è un ''problema'' comune per chi ha lavastoviglie del gruppo Bosch-Siemens con sistema di apertura della porta a fulcro non variabile (cioè quasi tutte), cavoli, potrebbero scriverlo nella descrizione dei singoli modelli sul sito ...ora siccome la lavastoviglie si trova proprio di fronte la porta d'entrata, essendo questa lontana dalla cucina, si vedrà questo taglio, anche se esiguo, che nervi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 23 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2018 Scusate, mi hanno detto di non accodarmi a discussioni create da altri, ma l'argomento è lo stesso. Se mi dite che devo creare un doppione lo creo. Quindi Nordav sta dicendo che su Bosch-Siemens non tutti i pannelli vanno bene. Ma se io invece compro una lavastoviglie con fulcro variabile, i pannelli vanno bene tutti? Anche quelli pensati per il "fulcro NON variabile"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 23 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2018 5 ore fa, Peter Pallini scrisse: Scusate, mi hanno detto di non accodarmi a discussioni create da altri, ma l'argomento è lo stesso. Se mi dite che devo creare un doppione lo creo. Se ti è stato suggerito di non accodarti a altrui discussioni, per quanto l'argomento possa essere lo stesso, un motivo ci dovrà pur essere. D'altro canto questa discussione è leggermente datata; nel frattempo potrebbero essere usciti altri modelli o altre soluzioni. Se l'argomento ti interessa svilupaprlo apri altra discussione, perché questa viene chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati