Vai al contenuto
PLC Forum

Majestic DVX 179 USB SD

ceio1960

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato

Forse questo video potrebbe tornare utile a qualcuno, non e' la stessa marca ma sempre monnezz...volevo dire quella categoria di DVD e' . Anche vero che se compri qualcosa di marca fa la stessa fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre prima di dare l'estremo saluto ad un apparecchio uso un consiglio del mio papà, che purtroppo non può darne più altri, e cioè parcheggio lo stesso in un angolino e aspetto un'idea/consiglio/tenta-in prova-tanto-male-non-fa ecc.; così prima di seguire il consiglio di Riccardo, peraltro da me condiviso, ho atteso ed ecco che è spuntato Luigi con il suo video.

Quando qualcuno mi suggerisce qualcosa lo tento, anche se a volte è inutile fina da subito, per una forma di rispetto: sono io che chiedo aiuto e se tu me lo dai chiedendomi di eseguire una prova la faccio anche se so che non sarà risolutiva.

Ora ho visionato il video ed eseguito la stupidissima operazione di rifilatura del flat: FUNZIONA perfettamente e legge anche con l'ottica originale, che quindi è ok, persino i masterizzati senza intoppi.

Mi sembra opportuno ringraziare Luigi e magari far mettere il video nei guasti risolti sui dvd in generale, penso che personalmente avrei salvato un bel po' di apparecche, anche munnezza, da una brutta ed ingloriosa fine.

Un ri-grazie a tutti, siamo un grande gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti