AntonioAnna Illicito Inserito: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2015 Ciao a tutti e grazie in anticipo ho un tv led toshiba monta una scheda di alimentazione vestel 17ips20 mancano i 12v che escono dallo spinotto nero in alto a destra che vanno alla Main bordo mi potete aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 questo è lo schema,premi get manual in basso quando appare al posto di processing.Verifica come vengono generate le tensioni,spesso dopo in comando PS-ON dalla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioAnna Illicito Inserita: 15 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 Quello che non viene generato sono le tensioni sul secondario dell' alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 con lo schema puoi ragionarci su Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioAnna Illicito Inserita: 16 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 Se possibile guidarti passo passo sono alle prime armi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioAnna Illicito Inserita: 16 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 Se vuoi ti invio qualche altra foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 no,scarico lo schema e provo a ragionarci,appena posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioAnna Illicito Inserita: 16 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 Ciao ho notato che su entrambi i trasformatori sul primario arrivano 328 v- e sui secondari 0 v- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioAnna Illicito Inserita: 16 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 certo,se lo switch è bloccato o guasto sul secondario non si induce alcunchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioAnna Illicito Inserita: 16 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 Ma può essere bloccato da un componente post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioAnna Illicito Inserita: 16 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 Se si quale pensi possa essere in quando qualunque cosa misuro mi indica 0 e poi è possibile che entrambi sono rotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 verifica diodi e mosfet.Ho dato un'occhiata allo schema,abbastanza complesso e difficile da seguire,sembra il gioco dell'oca,continui rimandi ad altri punti del circuito..una vera ..turcata...Se non ne vieni a capo cambia tutta la scheda,sempre dopo aver verificato che il comando ON dalla main arrivi e ci sia la tensione di stand-by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioAnna Illicito Inserita: 17 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 Non c'è tensione i diodi sono buoni già verificati la scheda mi hanno detto che se non coincide il codice a barre non funziona infatti o visto che ci sono parecchie 17ips20 ma cambiano il codice e il prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati