Roberto Olivi Inserito: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2015 Buon giorno Riccardo, non trovo soluzione di sintonizzare i canali digitali su questo tv, il tasto D.Menu non mi fa accedere alla finestra di programmazione;solo in analogico funziona.Ho provato ad entrare nel menu' service tramite Menu-8893 per vedere se cera qualche opzione per l'apparizione della finestraD menu'. non trovato niente. ( Il telecomando funziona).Se mi puoi aiutare a risolvere questo caso.Grazie in anticipo Olivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 c'è l'opzione reset nel menu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Olivi Inserita: 15 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 Ciao c'e' solo opzione ripristino sul menu' analogico, su il menu' a tendina selezionando dttv poi menu digitale non viene fuori la maschera.e pertanto non posso accedere a nulla.se nel forum trovi qualcosa a riguardo.grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 Sei sicuro che e' un Haier? Hai postato nella sez. Samsung, se non trovi il reset nel menu di serv. (strano) allora potresti provare con il reset "manuale" della eeprom. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati