france_53 Inserito: 15 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2015 Ciao a tutti ho questo tv , volevo vedere se era una cosa da poco o meno, ma non capisco, il tv non si accende si sente un rumorino dallo chassis appena percettibile e gli altoparlanti pulsano in modo irregolare, ho controllato il finale di riga ma è buono, collegando una lampada tra emettitore e collettore non si accende , qualcuno ha una mezza idea? cercando ho trovato un sito dove per questo difetto da come guasto l'eat e infatti sospettavo quello ma visto che la lampada non si accende vuol dire che l'alimentatore non va, oppure, del resto la prova non è valida per tutti i tv quindi non so, chiaramente se è davvero l'eat allora non è cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france_53 Inserita: 15 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2015 come non detto, ho appena letto indagando sempre su questo forum che la prova della lampada su questo telaio non va, ora mi chiedo, il tv senza il trasformatore eat si comporta sempre nella stessa maniera, ma magari non serve manco questa prova su questo chassis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 il telaio che hai scritto non va bene per aiuti vedi di inserire il telaio giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 vedi se è questo cuc1838 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2015 No non è quel telaioma forse France_53 ha risolto il problema visto che non scrive più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 23 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2015 trovato telaio 14.2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
france_53 Inserita: 5 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2015 perdono, non mi sono arrivate le mail di notifica e non sono venuto più a controllare le discussioni in quanto il tv si è finito di guastare , ad ogni modo pareva fosse l'eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati