Vai al contenuto
PLC Forum

Grundig MF 72-2401 Beko u99.190-08 pulsa

france_53

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho questo tv , volevo vedere se era una cosa da poco o meno, ma non capisco, il tv non si accende si sente un rumorino dallo chassis appena percettibile e gli altoparlanti pulsano in modo irregolare, ho controllato il finale di riga ma è buono, collegando una lampada tra emettitore e collettore non si accende , qualcuno ha una mezza idea? cercando ho trovato un sito dove per questo difetto da come guasto l'eat e infatti sospettavo quello ma visto che la lampada non si accende vuol  dire che l'alimentatore non va, oppure, del resto la prova non è valida per tutti i tv quindi non so, chiaramente se è davvero l'eat allora non è cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto, ho appena letto indagando sempre su questo forum che la prova della lampada su questo telaio non va, ora mi chiedo, il tv senza il trasformatore eat si comporta sempre nella stessa maniera, ma magari non serve manco questa prova su questo chassis

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

perdono, non mi sono arrivate le mail di notifica e non sono venuto più a controllare le discussioni in quanto il tv si è finito di guastare , ad ogni modo pareva fosse l'eat

Link al commento
Condividi su altri siti