Marina Angelica Inserito: 15 settembre 2015 Segnala Inserito: 15 settembre 2015 (modificato) salve ho un'anomalia sulla mia gaggia unica.dopo 2 gg di inutilizzo,l'ho riaccesa e non appena dovrebbe iniziare la fase di riscaldamento mi appaiono sul display contemporaneamente e in maniera lampeggiante i segnali di:mancanza acqua,mancanza caffè,svuotamento contenitore fondi e il triangolino col punto esclamativo.ho provato a spegnere e staccare l'alimentatore ma nulla.è bloccata.in 4 anni,mai successo.potreste aiutarmi? Modificato: 15 settembre 2015 da Livio Migliaresi
beppe18 Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Inserita: 15 settembre 2015 Ciao ti confermo che non si by_passa: l'una cosa che ti posso consigliare è spegnere la macchina quando non ti serve dal'interruttore dietro e non ti fa il lavaggio finaleInvece quando l'accendi il lavaggio lo puoi stoppare con l'apposito tasto.ciao alla prossima.
Livio Migliaresi Inserita: 15 settembre 2015 Segnala Inserita: 15 settembre 2015 Separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione in cui l'avevi inserito, conservandone il link.
Messaggi consigliati