deserteagle Inserito: 15 settembre 2015 Segnala Inserito: 15 settembre 2015 Salve, ho una caldaia vaillant di 7 mesi di vita. Stasera all'improvviso non usciva acqua calda, quindi ho verificato il display e, con caldaia in funzione (e termostato impostato a 50°) il display mostrava una temperatura di 32° che non saliva. Mentre osservavo è comparso l'errore F71 e la caldaia si ferma. Resetto l'errore e riapro l'acqua, stessa cosa ma dopo poco compare l'errore F22. Leggo sul manuale che è un blocco di sicurezza, cosi ho spento l'interruttore della corrente. Domani chiamo assistenza. Cosa potrebbe essere successo ?
alexio77 Inserita: 26 settembre 2015 Segnala Inserita: 26 settembre 2015 non e chiaro il modello della caldaia..ma ti posso dire che F22 = e un problema di combustione a secco, dovuto alla mancanza di acqua nell'impianto di riscaldamento, oppure che il circolatore sia bloccato,o che non vi arrivi tensione al circolatore
Filippo Rosignoli Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Inserita: 3 ottobre 2015 f71 sonda temperatura di mandata prova a sostituirla
Messaggi consigliati