maniax Inserito: 16 settembre 2015 Segnala Inserito: 16 settembre 2015 Buongiornoho un regolatore di corrente sul quale oltre al potenziometro con manopola è montato questo potenziometro boater 3296. Premetto che non sono un esperto e dovrei utilizzare questo regolatore per variare la velocità di un motore a spazzole. Da una prova la velocità è variata pochissimo e inoltre con la manopola a zero il motore è partito ugualmente, guardando il regolatore ho notato la vite sul potenziometro boater 3296 e mi è venuto il dubbio che questa serva ad avere una regolazione grossolana mentre con la manopola si ottiene una regolazione più precisa. E' possibile?
fisica Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Inserita: 16 settembre 2015 caspita anche tu lo stesso trimmer di Maniax!Ma i trimmer fanno quello che dice il circuito, se non ci informi di cosa fa il circuito poco ti si può aiutare.... serve schema, o per lo meno foto della scheda!
maniax Inserita: 16 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2015 (modificato) ecco la foto Modificato: 16 settembre 2015 da maniax
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora