machipat Inserito: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2015 Buongiorno ho un TV Samsung LE40M91BX vecchio, si, ma fino ad ora ha funzionato sempre egregiamente. E' il secondo tv, quello in camera da letto. Dunque è successo che da un giorno all'altro non riconosce più nessuna entrata, avevo collegato il bluray e la Playstation oltre ovviamente al cavo antenna per la tv. Il segnale a video è NESSUN SEGNALE. Ho cambiato per prova tutti i cavi e non da nessun segnale. Tutti gli accessori collegati li ho provati sull'altro tv e funziona tutto. Cosa è successo e nel caso CONVIENE RIPARARLO? Chi lo conosce sa che il tv è un ottimo tv. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumagic Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 ciao come prima cosa tenterei un reset dall service mode,se non risolve aprilo e controlla i condensatori sull secondario magari qualche tensione filtrata male, se non è neanche questo ti rimane da controllare i stabilizzatori sulla main. ciao e buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 Vedi anche se e' presente qualche microfusibile sulla main. Per questo ti consiglio di cercare lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati