Tonio c Inserito: 16 settembre 2015 Segnala Inserito: 16 settembre 2015 Qualcuno mi può aiutare mi serve lo schema elettrico x collegare una ricevente x accendere le luci dal telecomando
hfdax Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Inserita: 16 settembre 2015 magari se posti modello e marca della ricevente è più facile ricevere aiuto.
Tonio c Inserita: 16 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2015 Io penso che qualunque ricevente ha 2 fili x il consenso poi con un relè si azioni l'accensione credo .... giusto
ohm76 Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Inserita: 19 settembre 2015 Di solito lo schema lo si trova serigrafato sul corpo del ricevente. Almeno di quelli che ho montato io. Attenzione a rispettare il carico max.
simuffa Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Inserita: 19 settembre 2015 Se non il modello, almeno una foto
Riccy Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Inserita: 19 settembre 2015 Io penso che qualunque ricevente ha 2 fili x il consenso poi con un relè si azioni l'accensione credo .... giusto Ma scusa...tu vieni su un forum a chiedere un aiuto e non fornisci alcuna spiegazione...può essere che in molti casi i collegamenti siano standard ma per essere certi di non dirti una castroneria serve avere il modello.
Messaggi consigliati