bumbo Inserito: 16 settembre 2015 Segnala Inserito: 16 settembre 2015 (modificato) salve a tutti, ho un motore della Kenwood hb 890tipo il minipimer ad immersione, ma ha anche la vaschetta con le lame,non funziona più.sembrerebbe un blocco unico, non riesco a capire come smontarlo per controllare l'interruttore, il variatore di velocità ed i carboncini,qualcuno ha lo schema esploso per vedere lo smontaggio?oppure mi da delle indicazioni su come aprirlo? grazie per la collaborazione Modificato: 22 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
bumbo Inserita: 22 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2015 mi hanno detto che non è riparabile,che per 60,00€o danno nuovo,Ma indipendente mente dal nuovo, volevo sapere come si smonta.grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Inserita: 22 settembre 2015 purtroppo molti piccoli elettrodomestici,anche di marchi blasonati,vengono assemblati con il sistema "una volta chiuso non ti apro più" a meno di operazioni molto invasive
bumbo Inserita: 23 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2015 grazie Riccardo,ma è tanta la mia curiosità che prima o poi tenterò di aprirlo,intanto ne prendo uno nuovo ed accontento la cucina.
Messaggi consigliati