vallyna00 Inserito: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2015 ciao a tutti ,sono valentina , scusatemi se sto sbagliando a scrivere qui.. sono nuova allora ho deciso di cambiare gestore telefonico a casa.. vorrei togliere fatweb e passare a vodafone senza l adsl...il ribaltamento delle prese deve essere fatto dalla scatola principale!? vi porgo questa domanda perche dove è situata la presa principale (cioe dove arriva la linea esterna) non ho una presa elettrica e quindi non potrei collegare la vodafone classic.. il mio dubbio è: devo attaccare la vodsfone classic assolutamente alla presa dove effettuo il ribaltamento??? ... grazie anticipatamente.. perdonatemi se sono un po contorta nella spiegazione.. ma ne capisco veramente poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 Ciao e benvenuta nel forum, Valentina ,non ho capito bene : prima avevi Fastweb telefono e adsl , ora vuoi passare a Vodafone solo telefono con la Vodafon station ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2015 Si, teoricamente dovresti farlo sulla prima presa in modo di avere poi tutto il resto dell'impianto telefonico sotto VS. In pratica si potrebbe anche fare dopo (magari escludendo eventuali prese non utilizzate prima dei telefoni).....ma servirebbe capire bene come è fatto l'impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallyna00 Inserita: 17 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 si domenico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallyna00 Inserita: 17 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 devo attaccare la vodafone classic e fare il ribaltamento delle prese... se io faccio il ribaltamento nella presa della camera da letto dopo funzioneranno tutte le altre anche se quella non è la principale???? purtroppo dove sta quella principale la prese della corrente è lontana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati