Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Humax 3500 Digifox Tivubox Luigi Di Donato Aiuto!

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve, qualcuno di buon cuore sarebbe così gentile da voler condividere il soft di programmazione, l'ultimo firmware e la guida di xonic dei decoder in oggetto?

Ho già cercato in lungo e largo su internet ma non si trova più nulla; è stato tutto rimosso dalle sezioni download di vari siti.

Ho provato a contattare (invano) alcuni utenti a cui Luigi Di Donato avrebbe inviato tutto il pacchetto.

http://www.plcforum.it/f/topic/158092-humax-dtt-3500-ultimo-software/

Caro Luigi, credimi, non volevo disturbarti. Potresti aiutarmi tu? Fallo almeno perché siamo vicini di paese :smile:

Grazie

Modificato: da erborista

Luigi Di Donato
Inserita:

Buonasera, anzi e' il caso di dire buonanotte, e' da tempo che non perdo piu' tempo su questi ricevitori, qualcosa ho ancora disponibile ( almeno spero ) .

Fallo almeno perché siamo vicini di paese :smile:

E mo cosa rispondo???? :(

Se non sei molto lontano, quando hai un po' di tempo vieni in negozio e prendi quello che ti serve. 

Luigi Di Donato
Inserita:

P.S. Per cortesia, evita di fare richieste mirate  , il forum e' aperto a tutti, mi metti in difficolta' e in imbarazzo verso  altri utenti , avevo e forse ho  ancora ho questo aggiornamento nel computer in negozio, come gia' detto se hai la possibilita' passa da me e prendi quello che serve , poi se ritieni opportuno aiuterai tu qualche altro utente nella stessa situazione. Grazie.

Chiudo la discussione per evitare altre richieste mirate.

• Luigi Di Donato locked this discussione
  • Luigi Di Donato unlocked this discussione