erborista Inserito: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2015 (modificato) Salve, qualcuno di buon cuore sarebbe così gentile da voler condividere il soft di programmazione, l'ultimo firmware e la guida di xonic dei decoder in oggetto?Ho già cercato in lungo e largo su internet ma non si trova più nulla; è stato tutto rimosso dalle sezioni download di vari siti.Ho provato a contattare (invano) alcuni utenti a cui Luigi Di Donato avrebbe inviato tutto il pacchetto.http://www.plcforum.it/f/topic/158092-humax-dtt-3500-ultimo-software/ Caro Luigi, credimi, non volevo disturbarti. Potresti aiutarmi tu? Fallo almeno perché siamo vicini di paese Grazie Modificato: 16 settembre 2015 da erborista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 Buonasera, anzi e' il caso di dire buonanotte, e' da tempo che non perdo piu' tempo su questi ricevitori, qualcosa ho ancora disponibile ( almeno spero ) .Fallo almeno perché siamo vicini di paese E mo cosa rispondo???? Se non sei molto lontano, quando hai un po' di tempo vieni in negozio e prendi quello che ti serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 P.S. Per cortesia, evita di fare richieste mirate , il forum e' aperto a tutti, mi metti in difficolta' e in imbarazzo verso altri utenti , avevo e forse ho ancora ho questo aggiornamento nel computer in negozio, come gia' detto se hai la possibilita' passa da me e prendi quello che serve , poi se ritieni opportuno aiuterai tu qualche altro utente nella stessa situazione. Grazie.Chiudo la discussione per evitare altre richieste mirate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2015 ho caricato il file in questa sezione http://www.plcforum.it/f/files/file/4462-agg-dtt-humax-digifox/, vedete se gira o manca qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati