uppa Inserito: 16 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2015 Volevo un chiarimento su come funziona l'assistenza Samsung in Garanzia.Non mi funziona più la carica della batteria sul mio S3 mini, non sono sicuro se sia colpa del fatto che l'ho messo in carica e sul tavolo c'erano delle gocce d'acqua.Essendo il telefono in garanzia vorrei portarlo all'assistenza Samsung, ma se magari c'é stato qualche trafilamento d'acqua é logico che la garanzia non passa.La mia domanda é questa: se mi dicono che il telefono non é riparabile in garanzia perché c'é stato trafilamento d'acqua all'interno, devo pagare comunque il "disturbo" alla Samsung oppure mi rendono il telefono e via?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 Ciao, hai provato un altro caricabatteria ?Se porti il cell in assistenza con la garanzia, e trovano delle ossidazioni da liquido ,ti restituiscono il cell come non riparabile in garanzia ma a pagamento, con il preventivo di spesa.in genere è così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati