dkmorb Inserito: 17 settembre 2015 Segnala Inserito: 17 settembre 2015 Salve,nel nuovo impianto citofonico di casa ho deciso di installare un bifilare Elvox così composto:1) 1 cornetta per piano ( x 2) 69022) 1 posto esterno 6930 con modulo due pulsanti separati.La mia idea sarebbe quella di poter associare ad ogni pulsante un citofono univocamente. Per il citofono del piano principale non ho avuto problemi, avendo avuto cura di installare il modulo a due pulsanti correttamente, ho condotto le prove e tutto sembra andare per il meglio; i tempi di attesa sono giusti, si sente bene, dal pulsante apposito riesco a pilotare la serratura del posto esterno.Per l'altro pulsante + l'altra cornetta non se ne parla proprio.Quando premo il secondo pulsante, suonano tutte e due le cornette ... ma tant'è che la seconda cornetta, qualsiasi pulsante si prema, risponde con i tre beep (da manuale, tre beep == cornetta non programmata/associata). Il posto esterno dovrebbe essere configurato come master, ma a questo punto non ho capito se deve essere predisposto alla nuova programmazione con due citofoni resettando, con apposito jumper, le impostazio di fabbrica.Qualcuno che mi possa dare una mano in tal senso?
dkmorb Inserita: 19 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2015 Nulla? Nessuno che abbia mai avuto questo tipo di problema?
Messaggi consigliati