TopForce Inserito: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2007 Salve a tutti.Ieri siamo stati tutto il giorno a dare assistenza ad un cliente che aveva modificato i parametri dell'inverter (anche se lui diceva di no!).A questo punto chiedo:Esiste la possibilità di rendere non modificabili i parametri impostati?Qualcuno dirà: "togli il tastierino!", ma se il cliente ha inverter simili, il gioco è fatto!Soluzioni?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meda75 Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 che marca è l'inverter ?Ad esempio siemens ti obbliga ad inserire una password per modificare i parametri esempio 3RW44 softstart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopForce Inserita: 5 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 Quello è un Siemens, ma ne usiamo di diversi tipi (ABB, Omron, Danfoss) ....A volte i clienti hanno le loro idee !!!Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meda75 Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 non so per Omron , ma per ABB (ACS800) esiste la possibilità di visualizzare il menù ridotto e lo sblocco tramite password.Per un caso simile al tuo (usavo ASI GT3000) facevo tutto tramite pc (rs232) , mi salvavo le impostazioni e le stampavo.Infatti il cliente "furbetto" mi ha chiamato dicendomi che l'inverter era in "palla" , ma io TAC schiaffone sulle manine ho beccatoal volo il parametro modificato , quindi fuori il foglio ore e ... PAGARE LA GIORNATA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati