del_user_83838 Inserito: 17 settembre 2015 Segnala Inserito: 17 settembre 2015 Da molti anni uso un TV lcd Sony (KDL-26U2000). Avendo un decoder satellitare HD Tivusat nel 90% dei casi guardo la TV satelliare...usando il DTT per le TV locali o quelle non presenti sul satellite. Prima di usare il decoder, quando accendevo la TV dallo standby questa si metteva sul canale che vedevo quand'ho spento il televisore...ma ora no più. Mi spiego meglio...se prima di mettere il televisore in standby mi sintonizzo su Canale 5 digitale terrestre, in teoria quando accendo la TV dovrei trovami su questo canale...e invece no...si sintonizza sull'uscita AV corrispondente all'HDMI, questo anche se il decoder è in standby. Come mai? C'è verso di tornare come succedeva prima?
sx3me Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Inserita: 18 settembre 2015 assicurati che non ci sia a menù una qualche impostazione sul canale di accensione
3kek1 Inserita: 22 settembre 2015 Segnala Inserita: 22 settembre 2015 Hai provato almeno a staccare cio' che e' messo su hdmi e vedere se lo fa' ancora?
Messaggi consigliati