gpw3 Inserito: 17 settembre 2015 Segnala Inserito: 17 settembre 2015 salve, la tv in questone accende e dopo 1 minuto si toglie l'illuminazione, però rimane accesa, che posso controllare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Inserita: 17 settembre 2015 elettrolitici,trafo elevatori,saldature ,lampade
gpw3 Inserita: 21 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2015 travo elevatori più o meno che impedenza devono avere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2015 Segnala Inserita: 21 settembre 2015 il secondario circa un migliaio di ohm,purchè sia uguale per tutti
geppo77 Inserita: 25 settembre 2015 Segnala Inserita: 25 settembre 2015 risolto il problema? ho un problema come quello di gpw3 anche io su questa tv, si accende e resta acceso solo che l'immagine sparisce dopo qualche secondo e mettendo una lampada si vede l'immagine, ergo solito dilemma...problema di lampada o inverter?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2015 Segnala Inserita: 25 settembre 2015 è meglio non accodarsi,come recita il regolamento.Può essere una lampada che lo manda in protezione oppure un guasto all'inverter.Bypassando provvisoriamente la protezione si hanno maggiori indizi
Messaggi consigliati