Stefano5 Inserito: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2015 (modificato) Salve, è da un pò che ho problemi con la parte freezer modelloBGN 2986 INDEX 25/001 N° SERVICE 9983932-00. A parte il consiglio dell'assistenza di sbrinarlo per 24 ore ogni 6/8 mesi (ho dovuto comprare un ulteriore freezer a pozzetto che uso per tale scopo), ultimamente anche dopo lo sbrinamento mi succede che la temperatura effettivamente scende ma il motore gira in continuazione e non si ferma mai, poi spegnendo e riaccendendo la temperatura visualizzata nel display cambia, quindi c'è qualcosa che non funzia a dovere.Ho provato a sostituire il sensore di temperatura (codice LFTE010200), ma ora il display mi segna una temperatura superiore di circa 20°, all'accensione segnava 5° con 25° di temperatura effettiva, e quindi anche impostando la temperatura a -28° quando arriva a -8° si ferma, c'è modo di resettare la temperatura o devo cambiare il tipo di sonda? Modificato: 17 settembre 2015 da Stefano5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati