acnide Inserito: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2015 Buona sera amici,ho un problema con la 10-100 smartliving (fw 6.0x di fabbrica) e il programma smartleague. Non mi fa accedere alla centrale, dicendo appunto errore lettura/scrittura. Uso la nuova versione del software 3.5.1.0 potreste darmi qualche suggerimento? grazie mille.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lancair Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2015 prima di leggere/scrivere hai provato a verificare la connessione in "dati applicazione" da smartleague? se hai esito negativo dovresti controllare il collegamento hardware smartlan-router-pc con smartleague ed verificare i dati di accesso su smartleague user-password-codice.se scrivi ip della smartlan da pc collegato in rete hai accesso a smartlan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acnide Inserita: 18 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 Buon giorno lancair, grazie per l'interessamento. Dopo aver postato la domanda, poi ho spento tutto, rimesso il ponticello in rin e chiusa la centrale, senza scollegare il cavo seriale. Ho provato a ricollegarmi (così giusto per riprovarci), e sono riuscito a leggere e scrivere.... quindi oresumo che la centeale debba essere lasciata in run e con l'antiapertura chiuso.. puoi confermare?Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lancair Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 mi dispiace non poterti aiutare, non ho mai usato il collegamento seriale.pensavo avessi smartlan.per logica credo dovrebbe leggere/scrivere anche se l'antiapertura e' aperto e se il ponticello e' in service...ma serve l'aiuto di Panter o Enrib:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 Buongiorno a tutti. Secondo me non aveva semplicemente selezionato la porta COM corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acnide Inserita: 18 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 garantisco che la com era corretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2015 la centrale anche aperta con ponticello in servizio legge e scrive benissimo .questa è la corretta fase di programmazione dopo l'istallazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acnide Inserita: 19 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2015 grazie anche a te enrib, non so che dirti.... forse non avevo messo bene il cavo seriale e levandolo e rimettendolo involontariamente l'ho sistemato.... bho!!!!!! farò delle prove.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati