dimarsaba Inserito: 18 settembre 2015 Segnala Inserito: 18 settembre 2015 Salve ho una vecchia Bosch che adesso non ricordo il modello ma non credo al momento importante, che fa questo strano difetto e non riesco a venirne a capo, funziona perfettamente per alcuni giorni per poi, dopo aver tirato l'acqua, bloccarsi non andare avanti e accenderesi le tre luci spia, senza lampeggio, "Acqua+Lavaggio+Accensione", la lascio spenta per alcune ore poi la riaccendo e funziona egregiamente per altri giorni per poi ripresentarsi il problema, che sarà mai?Mi fermo qui per eventuali vs richieste per essere magari più chiari nella descrizione del difetto. Ciao Sabato
dimarsaba Inserita: 20 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2015 Forse quanto sopra descritto incluso il titolo è un po generico nel fratempo ho fatto delle prove e adesso credo di poter essere più chiaro sul difetto della lavastoviglie, praticamente la stessa tira l'acqua ed inzia il suo lavaggio ad un certo punto del lavaggio, nel mio caso solo risciaqcuo, la lavastoviglie si blocca accendendo la spia simbolegginate il rubinetto, a quel punto ho pensato che poteva essere qualcosa inerente al tiraggio o all'espulsione dell'acqua indi apro la macchina tolgo via l'acqua dal cestello e rifaccio la prova, vasca piena inizio lavaggio dopo un po spia di nuovo accesa ma stavolta la macchina anzichè fermrasi come le altre volte continua a lavare senza mai fermarsi e senza espellere l'acqua, a quel punto credo che possa essere qualcosa sull'espulsione dell'acqua durante il lavaggio idde di controllo da suggerire? Filtri pompa etc.Ciao
dimarsaba Inserita: 20 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2015 Da questi due post credo di aver capito che il problema possa essere dovuto a pulizia della stessa:Solo che non ho capito qualè la trappola dell'aria tra domani e dopo domani posterò sia il modello che qualche foto del pannello laterale dovrei smontarla e in questo momento non posso perchè il lavoro mi chiama. Ciao
dimarsaba Inserita: 20 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2015 Il modello è questo Bosch SMS 40 D 32 EU
Messaggi consigliati