1antonio Inserito: 18 settembre 2015 Segnala Inserito: 18 settembre 2015 Ciao a tutti, posseggo un sintoamplificatore Denon text dts ddsc avr 1800 si è bruciato il trasformatore di rete, questo ha vari secondari, il codice originale sul vecchio trasformatore è: 2336305008 ho contattato l'assistenza di zona e mi ha risposto che è un apparato troppo vecchio ed i ricambi non sono più fornibili, chiedo se qualche anima buona conosce (oppure possiede schema) le varie tensioni e correnti in gioco da poter risolvere con un tr magari autocostruito o fatto avvolgere su "misura".Grazie a tutti.Antonio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2015 Segnala Inserita: 18 settembre 2015 (modificato) per riavvolgerlo non occorre sapere nulla ma solo verificare sezione e numero spire di secondari e primario.Ho appena riparato un sinto amplificatore panasonic con trafo interrotto:era il fusibile termico interno al trafo.Magari anche sul tuo..... Modificato: 18 settembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
ictc Inserita: 26 ottobre 2022 Segnala Inserita: 26 ottobre 2022 Il 18/9/2015 alle 16:47 , 1antonio ha scritto: Ciao a tutti, posseggo un sintoamplificatore Denon text dts ddsc avr 1800 si è bruciato il trasformatore di rete, questo ha vari secondari, il codice originale sul vecchio trasformatore è: 2336305008 ho contattato l'assistenza di zona e mi ha risposto che è un apparato troppo vecchio ed i ricambi non sono più fornibili, chiedo se qualche anima buona conosce (oppure possiede schema) le varie tensioni e correnti in gioco da poter risolvere con un tr magari autocostruito o fatto avvolgere su "misura". Grazie a tutti. Antonio Dovresti controllare meglio se sia effettivamente bruciato o meno...Se fosse solo il promario aperto, può essere come spesso accade il termofusibile ad essere partito e su quel modello per quanto non immediato, c'è un modo per ripristinarlo senza dover riavvolgere nulla.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2022 Segnala Inserita: 27 ottobre 2022 ormai dopo sette anni o ha risolto o lo ha buttato
Messaggi consigliati