Vai al contenuto
PLC Forum

Denon avr 1800

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, posseggo un sintoamplificatore Denon text  dts  ddsc  avr 1800 si è bruciato il trasformatore di rete, questo ha vari secondari, il codice originale sul vecchio trasformatore è: 2336305008 ho contattato l'assistenza di zona e mi ha risposto che è un apparato troppo vecchio ed i ricambi non sono più fornibili, chiedo se qualche anima buona conosce (oppure possiede schema) le varie tensioni e correnti in gioco da poter risolvere con un tr magari autocostruito o fatto avvolgere su  "misura".

Grazie a tutti.

Antonio

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

per riavvolgerlo non occorre sapere nulla ma solo verificare sezione e numero spire di secondari e primario.

Ho appena riparato un sinto amplificatore panasonic con trafo interrotto:era il fusibile termico interno al trafo.

Magari anche sul tuo.....

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
  • 7 years later...
Inserita:
Il 18/9/2015 alle 16:47 , 1antonio ha scritto:

Ciao a tutti, posseggo un sintoamplificatore Denon text  dts  ddsc  avr 1800 si è bruciato il trasformatore di rete, questo ha vari secondari, il codice originale sul vecchio trasformatore è: 2336305008 ho contattato l'assistenza di zona e mi ha risposto che è un apparato troppo vecchio ed i ricambi non sono più fornibili, chiedo se qualche anima buona conosce (oppure possiede schema) le varie tensioni e correnti in gioco da poter risolvere con un tr magari autocostruito o fatto avvolgere su  "misura".

Grazie a tutti.

Antonio

Dovresti controllare meglio se sia effettivamente bruciato o meno...Se fosse solo il promario aperto, può essere come spesso accade il termofusibile ad essere partito e su quel modello per quanto non immediato, c'è un modo per ripristinarlo senza dover riavvolgere nulla.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ormai dopo sette anni o ha risolto o lo ha buttato

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...