Vai al contenuto
PLC Forum

Aiuto ricerca guasto impianto tv

Jimmy_300

Messaggi consigliati

Mi scuso per l'errore nel disegno :wallbash:, devo ancora acquistare una blu 10 e l'alimentatore, pultroppo ho poco tempo, quindi appena installo il tutto vi avviso.

Avevo intenzione di procedere come Elettroplc  , ma serve  anche un miscelatore vhf / uhf ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice delle prese non lo so, sono della Bticino ad incasso, tipo MAGIC 5152. Per il partitore ti saprò dire perchè non riesco a leggere l'etichetta, quindi devo togliere qualche spinotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capire se ti basta una unica antenna in UHF o se devi montare necessariamente anche un'antenna in VHF (e in questo caso o devi usare un amplificatore con due ingressi separati VHF-UHF, o se hai un amplificatore multibanda devi montare il miscelatore)  dovresti dirci da quale ripetitore ti arrivano i segnali.  Comunque ti ripeto prima di fare altri lavori prova a sostituire l'alimentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

come faccio a sapere da quale ripetitore mi arrivano i segnali?  forse qualcuno se mi manda un mp, e gli dò la mia posizione, sa dirmi da quale ripetitore prendo, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con voi se vi faccio attendere, non era mia intenzione non ascoltare i vostri consigli. Abbiate un pò di pazienza, perchè sono molto impegnato con il lavoro.

Appena ho per le mani l'alimentatore vi informo

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a sapere da quale ripetitore mi arrivano i segnali?  forse qualcuno se mi manda un mp, e gli dò la mia posizione, sa dirmi da quale ripetitore prendo, o no?

mi sembrava di avertelo illustrato nel mio ultimo post!

mi sa che gufo ha ragione, non solo non ascolti, ma manco leggi ciò che scriviamo!

nel mio primo intervento ti ho anche spiegato che la tua antenna lg34, non è progettata per ricevere la quinta banda,..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...
  • Domenico Maschio locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...