gufo2 Inserita: 31 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2015 Apri una nuova discussione e non scrivere in stampatello, please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 1 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2015 Potresti mettere pure il codice delle prese e del partitore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 1 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2015 Mi scuso per l'errore nel disegno , devo ancora acquistare una blu 10 e l'alimentatore, pultroppo ho poco tempo, quindi appena installo il tutto vi avviso.Avevo intenzione di procedere come Elettroplc , ma serve anche un miscelatore vhf / uhf ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 1 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2015 Il codice delle prese non lo so, sono della Bticino ad incasso, tipo MAGIC 5152. Per il partitore ti saprò dire perchè non riesco a leggere l'etichetta, quindi devo togliere qualche spinotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 1 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2015 Per capire se ti basta una unica antenna in UHF o se devi montare necessariamente anche un'antenna in VHF (e in questo caso o devi usare un amplificatore con due ingressi separati VHF-UHF, o se hai un amplificatore multibanda devi montare il miscelatore) dovresti dirci da quale ripetitore ti arrivano i segnali. Comunque ti ripeto prima di fare altri lavori prova a sostituire l'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 10 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 come faccio a sapere da quale ripetitore mi arrivano i segnali? forse qualcuno se mi manda un mp, e gli dò la mia posizione, sa dirmi da quale ripetitore prendo, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Avevo chiesto anche io info su questo strumento, ma le attendo ancora. Quando lo avrai testato, ti prego di darne rilevanza sul forum medesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gufo2 Inserita: 10 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2015 Pere quanto mi riguarda, visto che non riesci ad ascoltare i consigli che ti vengono dati, il mio volontariato finisce qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 15 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 Mi scuso con voi se vi faccio attendere, non era mia intenzione non ascoltare i vostri consigli. Abbiate un pò di pazienza, perchè sono molto impegnato con il lavoro.Appena ho per le mani l'alimentatore vi informo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 18 novembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 eccomi, ho sostituito l'ali, vedo che la qualità del segnale è più stabile, ma ancora non ci siamo su canale 5, rete 4 ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sfoligno Inserita: 18 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2015 come faccio a sapere da quale ripetitore mi arrivano i segnali? forse qualcuno se mi manda un mp, e gli dò la mia posizione, sa dirmi da quale ripetitore prendo, o no? mi sembrava di avertelo illustrato nel mio ultimo post!mi sa che gufo ha ragione, non solo non ascolti, ma manco leggi ciò che scriviamo!nel mio primo intervento ti ho anche spiegato che la tua antenna lg34, non è progettata per ricevere la quinta banda,.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy_300 Inserita: 27 aprile 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 (modificato) @vinlo scusate se riesumo questo thread, il partitore è un cad14. Modificato: 27 aprile 2021 da Jimmy_300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 27 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2021 Jimmy_300 , ma ti pare che si possa rispondere ad una richiesta fatta 6 anni fa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati