gallicchio Inserito: 9 ottobre 2007 Segnala Inserito: 9 ottobre 2007 Spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi, ho avviato un altistart 46 da 30 Kw, con un motore da 22 Kw in configurazione 2 fili, ma ho riscontrato un problema. L'avviatore alimenta il motore , secondo la rampa di accelerazione, ma dopo circa 5 secondi si ferma dandomi il messaggio di PhF, ossia Difetto fase. Dal manuale mi viene indicato di controllare alcune variabili, tensione di alimentazione , senso ciclico delle fasi ma con mio sommo dispiacere le trovo tutte Ok, intanto l'azionamento non ne vuole sapere di funzionare. Che cosa posso fare ?
stefano.chi Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Inserita: 5 novembre 2007 Prova ad allungare la rampa di accellerazione.Se sul motore hai un carico particolarmente pesante, la rampa impostata potrebbe essere troppo corta.
ghilu Inserita: 24 novembre 2007 Segnala Inserita: 24 novembre 2007 ...ed accertati che tra il soft-start ed il motore non siano presenti dei condensatori di rifasamento.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora