nelace2003 Inserito: 18 settembre 2015 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2015 Buona sera ho questo Toshiba che ha ottimi colori ,ma l'immagine continua a cambiare di tonalità,immagini con sfondo bianco che diventano leggermete più colorate e poi ritorna come in origine e questo avviene come un ciclo,aumenta e diminuisce il colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2015 verifica se nel menu ci sono impostazioni riguardanti qualche automatismo del controllo immagine (tipo contrasto automatico,ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 19 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2015 (modificato) Grazie Riccardo ho controllato, poi ho voluto controllare la tcom e il risultato è stato questo Modificato: 19 settembre 2015 da nelace2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 19 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2015 Gia fatto ,grazie Riccardo ,ho voluto guardare la tcon e guarda cosa ,,o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cimikv Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2015 Panello/// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2015 l'unica cosa positiva sono le righe bianconere....ricontrolla i flex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 20 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2015 cimikv sbagliato, ho controllato la tcon con altra ed devo dire a quello yuventino che ha ragione è guasta grazie comunque del consiglio pure io sospettavo del panell a dopo vi faccio sapere l'evolversi della situazione,ho ordinato la scheda grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 1 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2015 Sostituito la T-con ed è ritornata l'immagine, ma quel difetto che ho aperto la discussione c'è ,non capisco se varia la croma o la luminanza o contrasto si accettano consigli Riccardo ed compani grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2015 main board? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 20 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 Riccardo hai toppato , non è la main board ,mi è arrivata una revisionata e difetto uguale, allora ho preso a martellate le schede e ho notato un falso contatto sulla scheda del pannello ,flettendo lo schermo sono riapparse tutte le righe pertanto ho smontato la lamierina di protezione e ho pulito il circuito del display ed come per incanto è sparito il difetto, per quanto non so dire ,adesso controllo bene e vi aggiorno ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 te l'avevo detto prima che potevano essere i flex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 20 ottobre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2015 Vi aggiorno su quello che ho fatto,:sostituito i gommini del circuito che c'è tra t.con e lcd perché toccandolo mi faceva tanti difetti come se andasse a massa,ho rimesso la sua main board e messo in verticale ,acceso per 3 ore ed è OK quanto dura non so ma momentaneamente anche battendo sul guscio non fa una piega .Riccardo grazie e non te la prendere che ho scherzato grazie a tutti per i vostri consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati