Franco_id1950 Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2015 Anzitutto mi scuso per il tempo che chiedo di dedicarmi.Non sono veloce lo faccio con un filo volante a mano, ho provato anche a tenerlo in contatto continuo.Baipassando le resistenze non succede nulla, non passano i pochi Volt che passavano prima.Ho dei condensatori da 470 uF posso provarli?
gabri-z Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Inserita: 27 settembre 2015 Prova fare un cortocircuito tra il positivo fisso ed il secondo NA (quello senza resistenza , ma proprio lì , non sul piedino positivo del R 3) e vedi se si eccita ; può sembrare una offesa , ma Non è la mia intenzione
Franco_id1950 Inserita: 27 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2015 Non ti preoccupare non mi posso offendere su un argomento che non conosco.Tra un + fisso ed NA di R3, quello che nel mio schema è in basso a destra libero?Se è quello ora l'ho provato e non succede nulla.
gabri-z Inserita: 27 settembre 2015 Segnala Inserita: 27 settembre 2015 Non mi sono espresso bene , il secondo NA del R1 , quello che in caso del secondo impulso dovrebbe collegarti il condensatore al + del R3 .(mi sono mangiato '''del R1''' )
Franco_id1950 Inserita: 28 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 settembre 2015 Se guardi lo schema ultimo che ho inviato, che è la mia interpretazione di quello che mi ha inviato JumpMan, se cortocircuito quel NA, allora mando corrente diretta al R3, infatti ho provato e R3 si eccita immediatamente. Vuol dire che ho sbagliato l'interpretazione dello schema di JumpMan?Se qualcuno accetta posso iviare tutti i componenti e una basetta millefori per farvelo provare.
Messaggi consigliati